La gestione della classe è sempre una sfida molto impegnativa ma altrettanto stimolante.

Oggi più che mai, ci rendiamo conto dell’unicità di ogni studente: diversi livelli linguistici, differenti modalità e velocità di apprendimento e, ovviamente, diverse esigenze.

Integrare la tecnologia nel percorso scolastico, in classe e a distanza, aiuta a mantenere alta l’attenzione dei ragazzi e permette agli insegnanti di avvicinarsi al loro mondo quotidiano.

Eco quindi , un approccio alla lingua e alla letteratura inglese fresco ed innovativo.

È progettato principalmente per gli studenti più giovani (scuola Primaria e Secondaria di I Grado) e si pone come obiettivo primario, l’inclusività, il coinvolgimento e l’interazione.

Le opere classiche della letteratura inglese sono rappresentate in un nuovo formato stimolante che mescola l’animazione Stop-Motion, il suono e la parola scritta.

I materiali per gli studenti sono accuratamente progettati per sostenere la loro comprensione, aumentando il divertimento e coinvolgimento.

I docenti avranno a disposizione esercizi mirati di approfondimento, con istruzioni chiare e semplici, che permetteranno loro di lavorare con gli studenti in classe e a distanza.

I relatori sono:

ISCRIVITI AL WEBINAR GRATUITO PER DOCENTI

Compila il form sottostante per iscriverti al webinar. La partecipazione è gratuita, previa registrazione.