Corsi di formazione e aggiornamento didattico per insegnanti

Ti mostreremo come la tecnologia può migliorare il modo di fare lezione e come può stimolare l’apprendimento degli studenti.

Idee e spunti per realizzare, con la tecnologia, lezioni stimolanti e partecipative anche a distanza. Aggiorna le tue competenze e acquisisci abilità pratiche per la didattica integrata.

Imparare a insegnre una lingua è un lavoro duro, qualunque cosa ti dicano. Fare progressi reali è come allenarsi per una maratona. È necessario fissare obiettivi, costruire un’abitudine quotidiana e rimanere concentrati. Grazie ai nostri metodi interattivi, basati su anni di ricerca di esperti inglesi e americani, non smetterai di migliorare.

Miglioramento continuo

I nostri corsi accelerano nettamente i tuoi progressi. Seguendoli imparerai a migliorare con contiuità e metodo. VIVA Academy ti affianca in ogni fase del percorso. Kaizen dicono i giapponesi.: Il Miglioramento Continuo, diciamo noi.

Alcuni dei Nostri Teachers:

EMERSON BURNS
EMERSON BURNSCourse Tutor
Emerson ha insegnato Lingua e Letteratura Inglese a livello universitario, primario e
scuole secondarie e ha esperienza nella formazione di insegnanti di inglese in contesti internazionali.
Jim MILLER
Jim MILLERCourse Tutor
Miller ha lavorato come insegnante per 12 anni e tiene corsi a livello Principiante e Pre-intermedio. Vive a Dublino e nel tempo libero ama andare in palestra, cinema, teatro, viaggiare e camminare in collina.
PHOENIX MILLS
PHOENIX MILLSCourse Tutor
Phoenix ha iniziato a insegnare ai ragazzi nel 2004. Insegna ad altri insegnanti dal 2007. Ha una laurea in inglese, media e studi culturali e un M Lit. in studi editoriali. Ama scrivere, fotografare, viaggiare e Halloween.

Segui oltre 7,000 insegnanti Entra in VIVA Academy anche tu

Entra a far parte della VIVA Academy e diventa uno degli insegnanti del futuro